Armonizzazione sonoro vibrazionale con campane tibetane

armonizzazione-sonoro-vibrazionaleL’anno accademico è appena iniziato e già le novità incalzano al Cigno Bianco!

Lunedì 29 ottobre a partire dalle ore 20 la scuola propone un incontro davvero speciale: armonizzazione sonoro vibrazionale con campane tibetane. Il suono delle ciotole armoniche è in grado di condurre a profondi stati di rilassamento e meditativi, ripristinando condizioni di equilibrio e contrastando disturbi dovuti allo stress psico-fisico che accumuliamo durante periodi più o meno lunghi.
L’armonizzazione sonora di gruppo è un’esperienza guidata tramite il suono di queste ciotole ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon…  Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di noi tendono a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su diversi livelli ed aspetti. In ogni momento della nostra vita siamo in contatto con molte frequenze che normalmente non dovrebbero essere presenti in Natura e si sovrappongono casualmente con la possibilità di interferire su di noi, portandoci spesso in condizioni di disequilibrio.
Concedere alla nostra mente e al nostro corpo l’ascolto di suoni armonici capaci di portare un po’ di ordine nella nostra quotidianità può risultare estremamente positivo. Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ci darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.
Durante la pratica sarete avvolti dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che vi permetterà di ascoltare in profondità dentro voi stessi.

Cosa occorre: tappetino e cuscino per stare comodamente sdraiati. .
I posti sono limitati e l’ingresso è consentito solo previa registrazione.
Per info e prenotazioni contattare la Segreteria

oppure Martina Caserio al  329 7151166