Il Cigno Bianco – Diario dalla quarantena/4

Tutti a casa, rispettiamo scrupolosamente le misure per contenere il contagio. Trascorriamo le nostre giornate in famiglia, sosteniamo a distanza chi non può permettersi di restare a casa, perché deve prendersi cura di noi… e intanto, in attesa che questo momento difficile passi, ci rallegriamo ricordando alcuni dei momenti più belli che abbiamo trascorso insieme.

È questo il nostro specialissimo diario dalla quarantena, che abbiamo iniziato sulla nostra pagina Facebook che vi invitiamo a seguire (/ilcignobiancodanza) e di cui proponiamo qualche pagina anche qui, sperando di farvi venir voglia di tornare a danzare con noi, non appena sarà possibile!

“Mi piace sempre tantissimo vedere le foto, anche di chi non conosco. E rivedere le foto dei saggi di Carlotta prima di conoscervi, mi emoziona. Ho apprezzato molto questa iniziativa di postare le foto dei vecchi saggi. Nostalgicamente sono andata a rivedere quelle che ho io sul pc e te ne posto alcune, Giuliana, sperando ti piacciano e ti rallegrino in questo momento così particolare. noi due, come tante altre persone, a casa non ci siamo mai e non è facile questa prigionia obbligatoria, ma passerà e saremo tutti più forti e più allegri di prima!!!! BASTA CREDERCI!!!! TI VOGLIAMO UN GRAN BENE   
Barbara Ratto Vaquer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *