Al via il nuovo anno accademico 2019-2020

30-anni-Cigno-Bianco

Il Centro Danza Il Cigno Bianco compie 30 anni

Pronti a ricominciare dopo le vacanze?
Al Cigno Bianco fervono i preparativi… per un anno accademico davvero speciale!
Nel 2020, infatti, la Scuola compirà 30 anni, un traguardo importante. Per festeggiarlo al meglio, la Segreteria sarà aperta già da lunedì 2 settembre alle ore 16.30. Dalla stessa data partiranno i corsi di danza classica per bimbi, adolescenti e adulti super principianti e i corsi di danza moderna per adulti e bambini  con la maestra Giuliana Colella. E qui la prima novità: a tutti coloro che si iscriveranno ai corsi durante il mese di settembre sarà riservato uno sconto speciale!
Da lunedì 9 settembre inizieranno i corsi di danza classica per adulti principianti e danza contemporanea per adulti con la maestra Elena La Stella, con la quale quest’anno sarà possibile anche prendere lezioni private di danza classica e contemporanea.
E per i piccolissimi? Al Cigno Bianco da mercoledì 11 settembre partirà un corso speciale di educazione al movimento e al ritmopensato per condurre i più piccini passo passo verso lo studio della danza, ma divertendosi e giocando!
L’appuntamento con i corsi di Flamenco a cura di Francisca Berton e quelli di Danza Orientale con Sarah Proietti è per la prima settimana di ottobre, ma per chi non ha voglia di aspettare sono in programma due stage di danza orientale già a fine settembre: Bellydance Basics, il 25 settembre, per chi non ha mai studiato danza del ventre o per chi vuole ripassare i fondamentali prima di ricominciare i corsi settimanali, e Veil Techniqueil 27 settembre, per approfondire la tecnica di uno degli strumenti principali di questa danza, il velo. Anche per chi non ha mai provato il Flamenco è vivamente consigliato il workshop per principianti con Francisca Berton in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20.
Inizierà la prima settimana di ottobre anche il nuovo corso di Hip Hop, rivolto ai ragazzi dai 12 anni in su, con la maestra Silvia ErarioPer chi vuole provare questa disciplina dinamica e divertente l’appuntamento è con il workshop in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.
Insomma, tante novità, tante conferme, e altre sorprese ancora da scoprire… per tutto questo e molto altro ancora vi aspettiamo in Segreteria tutti i giorni a partire dalle 16.30!