Domenica 20 settembre Open Day al Cigno Bianco!

Open Day Cigno Bianco

Open Day Cigno Bianco

Vorresti iscriverti a un corso di danza ma non hai ancora deciso a quale? Hai voglia di fare un po’ di movimento, ma non sei sicuro che la danza faccia per te? Vuoi tornare a praticare una disciplina che hai abbandonato da tempo e aspetti solo una scusa per provare e vedere se ancora ti appassiona? O semplicemente stai aspettando da tutta l’estate che arrivi settembre per tornare a ballare, e avresti voglia di farlo per ore, senza fermarti?
Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, ecco l’evento che fa per te: domenica 20 settembre, a partire dalle 15.45, al Cigno Bianco si terrà un open day  in cui potrai provare gratuitamente tutte le discipline proposte dalla scuola.
Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini: i bambini potranno provare danza classica  con la maestra Giuliana Colellarecitazione con Maria Cristina Gionta e flamenco  con Francisca Berton, mentre gli adolescenti proveranno una lezione di hip hop  con Livia Baratta. 
Per gli adulti, invece: due livelli di danza classica, principianti con Giuliana Colella e intermedi con Livia Baratta; danza orientale con Perla Elias Nemer, flamenco con Francisca Berton, danza contemporanea con Livia Baratta, recitazione con Maria Cristina Gionta, tango argentino con Giusy Blandamura e (novità di quest’anno, a grande richiesta!) Tip Tap con Eleonora Galante.
Gli orari di alcune lezioni potrebbero cambiare rispetto a quelli indicati nella locandina, perciò è consigliabile prenotare al numero 320 486 6018 e verificare il giorno prima il dettaglio degli orari riportato di seguito:

15,45 danza classica bambini
15,45 danza classica adulti intermedio

16,30 laboratorio di recitazione bambini
16,30 flamenco adulti principianti

17,15 danza classica adulti principianti
17,15 hip hop adolescenti

18,00 danza orientale adulti principianti
18,00 danza moderna adulti principianti

18,45 tip tap adulti principianti
18,45 flamenco bambini

19,30 laboratorio di recitazione adulti
19,30 danza contemporanea adulti principianti

20,15 tango argentino

Allora è deciso: che stai aspettando?
Ci vediamo domenica 20 settembre a partire dalle 15.45 in Via Vacuna 78 Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *