Settembre al Cigno Bianco: lezioni di prova e corsi

Lezioni di prova settembre 2015

Lezioni di prova settembre 2015

L’estate sta finendo e un nuovo anno accademico è alle porte: al Cigno Bianco molte lezioni ricominciano già a settembre e la scuola riapre regolarmente il primo del mese, dalle 16.30.
Martedì primo settembre sarà anche il giorno della lezione di prova per il corso di Danza Classica per adulti principianti con Giuliana Colella, dalle 19 alle 20: si tratterà di una lezione di sbarra a terra, ideale per riabituare dolcemente il corpo al lavoro muscolare dopo diverse settimane di stop. Proprio per questo il corso di Danza Classica per adulti proseguirà tutto il mese di settembre con sole lezioni di sbarra a terra, tutti i lunedì, martedì e giovedì alle ore 19, per poi dividersi regolarmente, dal primo di ottobre, in una sola lezione di sbarra a terra e due lezioni standard, con esercizi alla sbarra e al centro.
Ma vediamo le altre lezioni di prova e gli altri corsi che inizieranno nel mese di settembre.
Mercoledì 16 settembre alle ore 21 sarà la volta della lezione di prova di Kizomba, con il maestro Alex Vunda, mentre lunedì 14 alle ore 17 ci sarà la lezione di prova di Danza  Classica per bambini con la maestra Giuliana Colella. Per il solo mese di settembre, le lezioni di Danza Classica per bambini si terranno il lunedì e il giovedì alle 17, senza distinzioni di età, mentre i corsi si separeranno poi regolarmente dal primo di ottobre.
Mercoledì 23 sarà il giorno delle lezioni di prova di Flamenco con Francisca Berton: alle 17.30 si terrà la lezione per bambini e alle 20.30 la lezione per adulti principianti. Per chi invece ha già studiato Flamenco, e ha un livello  intermedio o avanzato, da mercoledì 16 settembre inizieranno delle lezioni di tecnica, ogni mercoledì e venerdì di settembre dalle 19 alle 20.30. I corsi regolari, distinti nei vari livelli, inizieranno poi dal primo di ottobre.
La lezione di prova del Laboratorio di Recitazione con Maria Cristina Gionta si terrà lunedì 28 alle 20.30 ma per chi già è allievo del corso le lezioni cominceranno una settimana prima, cioè lunedì 21.
Lunedì 28 sarà il giorno delle lezioni di prova anche per Danza Contemporanea con Livia Baratta alle ore 20 e per Tango Argentino con Giusy Blandamura alle ore 21.
La lezione di prova  di Tip Tap, il nuovo corso tenuto da Eleonora Galante, sarà martedì 29 settembre alle ore 20.
Infine, mercoledì 30 settembre Giuliana Colella terrà una lezione di prova di danza moderna per adulti (principianti)  alle ore 17, mentre Perla Elias Nemer presenterà i suoi corsi di Danza Orientale: la lezione di prova per il livello intermedio è prevista alle ore 18 e quella per il livello principianti alle 19.30.
Per informazioni sulle lezioni di prova, sugli orari dei corsi regolari  e sulle modalità di iscrizione la Segreteria della scuola aprirà martedì primo settembre.