Workshop di portamento e gestualità femminile

Quante volte ti sei sentita poco a tuo agio? Quante volte avresti desiderato approcciare qualcuno ma la timidezza non te lo ha permesso? Quante volte, ad un colloquio di lavoro, hai visto passare avanti persone meno preparate di te?

Hai mai pensato che la postura potrebbe aiutarti ad acquisire maggior sicurezza?
Poi, potresti pensare di aggiungere un pizzico di magia … come ? Riscoprendo la tua femminilità, curando maggiormente il tuo corpo…
Riapri lo scrigno delle nonne e lascia uscire la femminilità ormai sepolta! Spolverala, dalle un po’ di smalto et voilà!
Riscoprendoti donna riacquisterai fiducia in te stessa e sarai molto più bella!
Ricorda: non esistono donne brutte, ci sono solo donne che non hanno voglia di curarsi!

Il workshop di Portamento femminile è finalizzato a riscoprire gesti ormai perduti:  impareremo a muovere le mani e le braccia con eleganza, a camminare con stile indossando una bella scarpa con un po’ di tacco, a curare l’espressione degli occhi e molto altro ancora! Il tutto “condito” da buona musica in un ambiente tranquillo e rilassato, in una vera sala di danza, in una Scuola di Danza Classica con una Maestra ex ballerina.
Inizieremo a lavorare su tutti i muscoli del corpo con tanto stretching: in maniera naturale vedrai i muscoli dei glutei rassodarsi, le gambe snellirsi il collo allungarsi e le braccia alleggerirsi!

Ti abbiamo incuriosito? Vieni a conoscerci: tra le note della salsa, la bachata e il cha cha cha sarai protagonista di un’unica esperienza danzante!

Il Workshop di Portamento e gestualità femminile si terrà lunedì 19 novembre alle 20.15
presso il Centro Danza il Cigno Bianco (zona metro Tiburtina).
E’ obbligatorio prenotarsi in Segreteria.